Razer Cortex Game Booster per PC Windows

A chi non piace giocare le ultime novità sui loro computer? Ma tutti questi giochi moderni richiedono prestazioni e capacità hardware migliori. Ti sei mai chiesto se stai utilizzando i tuoi componenti hardware in modo efficiente mentre giochi? Forse potresti ottenere più energia e giocare al tuo gioco preferito con una qualità grafica migliore. In questo articolo parleremo esattamente di come fare. Ci occuperemo di un Game Booster gratuito per PC Windows chiamato Razer Cortex che permette di ottimizzare il tuo computer per giocare.

Razer Cortex Game Booster

Ottimizzare significa assegnare il massimo numero di risorse al gioco, facendolo diventare più fluido. Ciò può essere ottenuto chiudendo applicazioni e attività che non sono necessarie mentre si gioca. Chiudere attività libererà risorse che possono essere usate dai giochi. Oltre a questo, Razer Cortex ti offre tutte le statistiche di cui avrai bisogno dopo che avrai finito la tua sessione di gioco. Inoltre, lo strumento riporta automaticamente il computer al suo stato originale dopo che avrai giocato.

Anche se Razer Cortez Game Booster arriva pre-configurato con tutte le impostazioni adatte, puoi regolarle per raffinare la tua esperienza di gioco generale. Configurare quest’applicazione è molto semplice; avrai soltanto bisogno di avviare il file d’installazione e sarai pronto.

https://miglior-antivirus.com/wp-content/uploads/2017/07/Razer-Cortex-Game-Booster.png

Per iniziare a usare questo strumento dovrai creare un account Razer. Potrai farlo dalla stessa applicazione o dal sito. Dopo che avrai verificato la tua mail e sarai entrato nell’applicazione, potrai iniziare ad aggiungere i giochi. Sebbene l’applicazione analizzi automaticamente il tuo computer, puoi anche aggiungerli manualmente.

Adesso puoi andare alla scheda ‘GAME BOOSTER‘ per selezionare le ottimizzazioni e i tweak disponibili. Il numero mostrato sotto i boost indica il numero di oggetti che verranno ottimizzati in modo da liberare RAM per il tuo gioco. E il numero sotto i tweak indica il numero di oggetti che può essere ottimizzato per velocizzare le prestazioni del computer. Puoi eseguire immediatamente sia ‘Tweak’ sia ‘Boost’, oppure puoi lasciare che siano eseguiti automaticamente quando avvii il gioco. Le caratteristiche del tuo computer possono essere controllate nella scheda ‘My Rig’.

Razer Cortex non è soltanto un game booster; possiede anche altre caratteristiche in-game. Per esempio, l’applicazione permette di fare screehshots e di registrare video mentre giochi.

Puoi anche abilitare l’overlay di Gamecaster, che aggiunge alcune caratteristiche essenziali. Oltre a questo, puoi anche abilitare l’overlay degli FPS per controllare le prestazioni di gioco in tempo reale. In più, puoi impostare dei tasti rapidi per abilitare e disabilitare gli overlay in modo istantaneo dal gioco.

https://miglior-antivirus.com/wp-content/uploads/2017/07/Razer-Cortex-Game-Booster-1.png

Lo strumento supporta la maggior parte delle piattaforme di streaming come Twitch. Puoi anche abilitare dei tasti rapidi in modo da poter iniziare uno streaming istantaneo dal gioco stesso. La maggior parte delle caratteristiche principali sono accessibili dal vassoio di sistema e puoi lanciare il gioco direttamente da lì.

Razer Cortex è probabilmente il miglior game booster gratuito disponibile per PC Windows. È uno strumento da avere se giochi spesso con il tuo computer. Potresti notare un miglioramento considerevole nella qualità grafica dopo averlo installato. Ricorda che mentre ottimizza il computer, lo strumento potrebbe chiudere temporaneamente alcune applicazioni. Per questo motivo, assicurati di salvare tutti i tuoi dati prima di iniziare a giocare. Oltre alle caratteristiche di boosting, le caratteristiche di overlay in-game offerte dallo strumento sono incredibili. L’overlay degli FPS ti permette di controllare i tuoi giochi e di conoscere gli FPS concessi da Razer Cortex: Boost stesso.

Premi qui per scaricare Razer Cortex.

Leggi di più:
Pulizia PC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *